L’attività della nostra azienda, nata nel 1987, è rivolta all’assemblaggio di apparecchiature e schede elettroniche in SMT/THT, al montaggio di particolari meccanici e alla lavorazione del filo unipolare e multipolare, sia per schede che per cablaggi strutturati.
Questa attività viene svolta in conto lavoro oppure, avendo già da lungo tempo rapporti consolidati con distributori nazionali e internazionali, in conto vendita o parziale conto vendita a scelta del cliente.
Ci proponiamo quindi per l’acquisto diretto, parziale o totale, dei componenti elettronici. Intendiamo con questa formula offrire un servizio aggiuntivo ai nostri clienti sollevandoli dalla perdita di tempo per la ricerca / acquisto dei materiali e la preparazione del kit. Tutto ciò con conseguente risparmio sul costo finale del prodotto.
Nel mese di Gennaio 2005 ci siamo trasferiti nella nuova sede in Busalla ove disponiamo di un’area coperta di 500mq, un’area di carico / scarico merci di 300 mq ed il nostro organico conta attualmente 14 addetti.
Da sempre la famiglia alla dirigenza dell’azienda, sin dalla sua nascita è costantemente impegnata al miglioramento sia produttivo e qualitativo, il tutto ripagato da un trend di crescita sempre in positivo.